News

Progetto Transizione 4.0: un’occasione per tutte le aziende

Per le imprese che nel 2021 effettueranno investimenti legati alla transIzione 4.0, la Legge di Bilancio 2021 prevede credito d’imposta fino al 50% dell’investimento.
I nostri prodotti hanno le caratteristiche per poter accedere a questi benefici.

G.L. Software Gestionali per Lavanderie SrL offre ai propri clienti prodotti che hanno specifiche caratteristiche relative a Transizione 4.0. Ciò consente all’azienda cliente di rientrare dall’investimento mediante compensazione fiscale fino al 50% dell’imponibile.
G.L. Software Gestionali per Lavanderie SrL si occupa di tutti gli aspetti operativi, burocratici. Il cliente gode, in tal modo, di tutti i vantaggi economici riconosciti da questa tipologia di incentivo e di quelli gestionali propri dei nostri prodotti.
Infatti, il nostro “sistema integrato” consente al gestore della lavanderia di:

  • Incrementare i propri incassi poiché l’efficienza del sistema è un valore aggiunto anche per il cliente finale che apprezza l’alto livello di servizio offerto
  • I tempi di esecuzione si riducono in modo molto significativo ed il gestore della lavanderia può dedicare il proprio tempo ad attività a valore aggiunto come la relazione con il cliente, la gestione di un numero più elevato di clienti rispetto alla situazione precedente
  • Il gestore evita errori di consegna ottimizzando così il rapporto con il cliente e governa lo “stato avanzamento lavoro”
  • Il gestore può porre in essere politiche di marketing, promozionali e comunicazionali molto accattivanti: per esempio può profilare i clienti capendo meglio le loro esigenze, incrementare la frequenza con cui vengono in lavanderia, creare promozioni personalizzate, prezzi personalizzati, comunicare con apposita App (o altri sistemi) al cliente quando è disponibile il capo trattato in modo che quest’ultimo non rimanga in coda d’attesa inutilmente, etc.
  • Il sistema risolve anche incombenze di origine contabile /fiscale
  • Il livello di sicurezza operativa e lavorativa all’interno della lavanderia si incrementa di molto oltre a “guadagnare spazi fisici” prima destinati ed occupati da fasi come quella del “ricomposizione” dei capi per cliente. Questi spazi recuperati sono un ulteriore vantaggio disponibile per il gestore che può adibirli per altre attività a valore aggiunto (es. sartoria).

Non perdere questa opportunità;
incrementa il tuo fatturato sia nel breve che nel lungo periodo.

PER SAPERNE DI PIÙ COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE

 

I campi contrassegnati dall’asterisco (*) sono obbligatori

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

Richiedi Informazioni

Compila la form e ti risponderemo nel minor tempo possibile

Mandaci una mail

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

Chiamaci

Tel: +39 051 862019
Fax: +39 051 8901487
Via Dell’Arcoveggio, 74
Bologna - 40129 (BO)